Damasco Dj - Musica degli anni 80

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Le dieci domande a  Damasco Dj

1. Nome:  Francesco
2. Passioni:  Musica tutta e Napoli calcio
3. N° di candele sulla tua prox torta di compleanno:  47
4. Data in cui di solito spegni quelle candele?:  29 Ottobre
5. Altezza:  1.75
6. Colore dei capelli :  Neri (una volta)
7. Numero di scarpe:  43
8. Ti sei già ubriacato?:   Indovina…
9. Il tuo cartone animato preferito: Lupen III
10. Cosa sognavi di fare da grande?:  Disc Jokey

 
 


Fin da quando ne ho memoria, tutte le mie giornate erano scandite da una colonna musicale che accompagnava tutti i miei stati d'animo, e faceva da sottofondo alle mie emozioni più forti.
Ogni momento della mia vita, è inspiegabilmente legato alla musica, alla sua forza, al suo potere di risvegliare emozioni e sentimenti tanto forti e duraturi anche nel tempo.
Non sempre nella vita si riescono a realizzare tutti i nostri desideri, ognuno di noi ha un cassetto pieno di sogni, io sono stato uno di quei fortunati che il suo sogno l'ha tirato fuori, l'ha vissuto e lo vive ogni giorno.

Quando ho fatto il mio primo provino per trasmettere in Radio? non l' ho mai fatto, ricordo solo però che ero piccolo, ed alcuni amici miei un po' più grandicelli spinsero dietro ad un mixer.
Fu un emozione fortissima, di gioia mista a paura, la stessa emozione che mi accompagna ancora tutt' ora quando mi ritrovo a mixare dischi sia in radio che in disco.
Non date retta a chi dice che quando si ottiene quello che desideri, la bellezza e la forza del tuo desiderio finisce e non senti più emozioni, credetemi non è così; ogni giorno che passa riesco ancora a guardare con gli occhi pieni di emozione quello che sono riuscito ad ottenere, a vivere la musica al di là della superficialità di un ascolto distratto, la vivo la musica, la respiro, la tocco, la sento sotto la pelle, ne sento il sapore, l'odore, i colori e le malinconie che porta, i ricordi e le paure, le luci e le ombre.

Credetemi, nella musica c'è tutto un mondo fatto di momenti, di istanti di vita, che ti riempie il cuore e la testa, che ti permette di non dimenticare le cose belle e dare un volto alle tue paure, tenendoti la mano, facendoti compagnia, regalandoti una spalla su cui piangere e un abbraccio per emozionarti.

La musica è vita, è la mia di vita, e voglio regalarne anche a voi che come me vivete di note e anima.

Mixare dischi, comunicarvi il mio stato d'animo, conoscere il vostro, tenervi compagnia e ascoltarvi anche solo per un saluto, è tutto quello che voglio e di cui ho bisogno, se anche voi avete voglia di essere liberi per un attimo per un momento, se vi va di sentirvi spensierati o se semplicemente avete voglia di una voce amica ascoltatemi.....
io lo farò............

Damasco Dj


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu